top of page

FONDO STARTER
Por Fesr 2014-2020, Asse 3, Azione 3.5.1

Descrizione del progetto

DIMEDIA CONSULTING è una giovane società con una proposta profondamente innovativa, che passa da servizi marketing, foto e video e nell’ambito wedding.  

Scopo principale del progetto era quello di implementare un servizio integrato in ambito “wedding” che andasse a completare la gamma servizi-prodotti già proposti sul mercato creando in questo modo un unico servizio integrato in grado di soddisfare il mercato dei "Destination Wedding".

Obiettivi

L’obiettivo del progetto era sviluppare la business area Wedding, anche attraverso due ulteriori importanti sotto-progetti, in fase di sviluppo: “Destination wedding” e “Dimedia franchising” che, a supporto del precedente, ha come obiettivo l’apertura di DIMEDIA POINT che fungeranno, inoltre, da punti vendita capillari in Italia e all’estero. 

Risultati

Il progetto è stato concluso e gli obiettivi raggiunti: le risorse aziendali ora dispongono delle attrezzature necessarie per condurre le attività quotidiane in modo ottimale e l’attività imprenditoriale è stata sviluppata, anche grazie alle consulenze esterne.

Un progetto da € 110.807 finanziato attraverso il supporto del Fondo StartER, cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale.

Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale

bottom of page