@ Studio DIMEDIA - p.iva 02193130396

Wedding d'estate al mare, con Justine e Michele. Location: Aloha Beach

Anche se ormai si avvicina l'inverno, per riscaldarvi un po, vi mostriamo il servizio fotografico matrimoniale fatto quest'estate per i nostri simpaticissimi sposi Justine e Michele.

Percorriamo insieme la loro giornata attraverso le splendide locations del Museo d'Arte di Ravenna e della spiaggia dell'Aloha Beach.

Non solo l'Italia vinse i Mondiali

La storia di come ci siamo conosciuti la conoscono tutti ormai, perché fa sempre ridere (un po come la nostra vita!).

Andavo spesso a fare le estati al mare con mia mamma a Cervia (io sono di Reggio Emilia) e Michele quell'anno lavorava in uno stabilimento balneare. 

Io non ne volevo sapere di ragazzi intorno, tanto meno in vacanza, ma Michele sembrava dell'opinione contraria. E quindi tra le occhiatacce che gli tiravo io e le sue doti di conquista da vero romagnolo è riuscito alla fine a far breccia nel mio cuore (ci è voluta solo la sua pazienza, ve lo posso assicurare). 

Da qui è iniziata la VERA avventura, perché è stata davvero dura essere separati, ma guardate dove siamo arrivati...ne è valsa la pena.

Era l'anno in cui l'Italia vinse i mondiali di calcio, è stato davvero un anno fortunato!

E come poteva avvenire la proposta di matrimonio, se non divertente e fuori dagli schemi?!

Semplicemente, dopo 13 anni, davanti a un piatto di non so che cosa, nella nostra casetta, parlando del più e del meno, è saltato fuori il discorso....il giorno dopo Michele mi ha portato a scegliere l'anello di fidanzamento!