Matrimonio a Casa Celincordia
Valentina e Luca

Dietro il sì: un'intervista agli sposi
Ci siamo incontrati al liceo e la nostra storia è iniziata grazie a un’amica in comune che ci ha fatti conoscere, facendoci da vero e proprio Cupido.
La proposta:
Dopo più di dieci anni e tanti traguardi raggiunti insieme, la proposta è arrivata a Londra, nel giorno dell’incoronazione di Re Carlo, durante una passeggiata romantica lungo il Tamigi, che brillava di luci (io, sinceramente, non mi aspettavo nulla e pensavo che Luca avesse avuto un problema con la scarpa quando si è inginocchiato). Da quel momento, dopo aver detto "sì", abbiamo iniziato a pianificare e sognare il nostro grande giorno.
​
Casa Celincordia: la location perfetta per il nostro matrimonio
La scelta della location è stata immediata. Casa Celincordia rappresentava perfettamente l’atmosfera che immaginavamo: rustica, intima e romantica, con una meravigliosa vista sulle colline.
​
Il momento più emozionante?
Il nostro matrimonio è stato un turbinio di emozioni che ci ha riempito il cuore e che è passato in un attimo! Tra i momenti più emozionanti, ricorderò sempre l’abbraccio con Luca appena ci siamo incontrati fuori dalla chiesa, lo scambio delle nostre promesse e l’emozionante discorso dei nostri testimoni. Ma ci sono stati anche tanti attimi di pura gioia, come le risate e il divertimento durante gli scherzi a sorpresa dei nostri amici.
​
Studio Dimedia... senza dubbio!
Non abbiamo avuto dubbi nemmeno sulla scelta dello Studio Dimedia, avendo già conosciuto il loro talento grazie ai matrimoni di amici e parenti, e ammirato le meravigliose foto e video che avevano realizzato. Sicuramente, grazie alle foto e ai video di Dimedia, ricorderemo ogni attimo di quel giorno speciale per sempre.
Reportage fotografico del loro matrimonio

























Guarda il loro Trailer
Grazie a tutti i fornitori che con la loro professionalità hanno contribuito a rendere perfetto il nostro giorno, oltre ogni aspettativa:
​
-
Monica di Casa Celincordia
-
Summertrade Catering
-
Devis Tagliaferri e Silvia
-
Studio Dimedia per aver creato le grafiche del nostro matrimonio
-
Annalisa di “Le cose di Sofia”
-
Gelateria Leoni
-
Margherita di Gielle Studio
-
Anna Ravagli
-
Guia Casadio Atelier