Matrimonio a Villa Malatesta
Sara e Alessandro

Dietro il sì: un'intervista agli sposi
La loro storia
Ci siamo conosciuti nel lontano 2015, tramite i social e amicizie in comune, e il 20 novembre 2015 abbiamo deciso di dare inizio a questa lunga storia d’amore.
All’inizio abbiamo dovuto affrontare alcune difficoltà, come ad esempio la distanza dovuta all’università. Poi, pian piano, siamo riusciti a incastrare le nostre vite e a creare il nostro equilibrio.
Com’è avvenuta la proposta?
Il 29 dicembre 2023 è arrivata la proposta e, tra amici e parenti, il nostro percorso verso l’altare è finalmente cominciato.​
​
Villa Malatesta: la location perfetta per il nostro matrimonio
Non neghiamo che non sia stato tutto rose e fiori: organizzare un matrimonio non è così semplice!
Per fortuna, grazie all’aiuto della nostra meravigliosa wedding planner Silvia, le cose hanno preso la piega giusta e la giornata si è rivelata indimenticabile.
Ne abbiamo viste di location… Per più di tre mesi abbiamo girato in lungo e in largo, finché un giorno Silvia ci ha proposto Villa Malatesta. Il giorno in cui siamo andati a vederla pioveva, ma appena abbiamo messo piede dentro ci siamo guardati e, senza dire una parola, abbiamo entrambi capito che doveva essere lì. E poi la vista dalla collina… uno spettacolo!
Il momento più emozionante?
Quel giorno è stato tutto perfetto, esattamente come doveva andare. Anche i dieci minuti di pioggia sono stati perfetti, perché ci hanno regalato un fantastico arcobaleno!
Alcuni scatti del Pre-Wedding Engagement

Reportage fotografico del loro matrimonio






























