top of page

Matrimonio sul Porto Canale di Cesenatico

Selena e Manuel
01 .fotografo-matrimonio-ravenna-villarota.jpg

Selena e  Manuel si sono sposati nell’ottobre del 2023, al mattino in una bellissima giornata di sole. Sono una coppia di ragazzi ben noti nella zona, grazie alla gestione di diversi ristoranti. Non sorprende che abbiano scelto di unirsi in matrimonio proprio in una tranquilla giornata di giovedì. La loro cerimonia si è svolta nella chiesa di San Giacomo, affacciata sul porto Canale di Cesenatico.

 

Uno dei momenti più toccanti della giornata è stato quando Selena e Manuel si sono scambiati le promesse, commuovendo tutti i presenti, compresi i loro figli, in particolare alla loro figlia maggiore Bianca.

 

Finita la cerimonia, prima di dirigersi verso Villa Rota, la location scelta nelle incantevoli campagne del Ravennate, la coppia ha deciso di catturare alcuni momenti speciali attraverso una sessione fotografica nelle caratteristiche strade di Cesenatico. 

 

Selena e Manuel hanno scelto di usufruire di una vasta gamma di servizi extra offerti dal nostro studio Dimedia, rendendo il loro giorno ancora più memorabile. Oltre al servizio fotografico e video, hanno optato per il divertente servizio di intrattenimento per gli ospiti con il nostro Selfie Mirror e l'emozionante servizio Same Day Edit Video. Quest'ultimo ha permesso loro di rivivere le emozioni della giornata, con le scene più toccanti montate e proiettate prima del taglio della torta, unite alle clip del loro romantico Engagement in spiaggia a Cesenatico.

Same Day Edit Video

Alcuni scatti del pre Wedding Engagement

Il nostro racconto del loro matrimonio

bottom of page