top of page
Post recenti

Trash the Dress. Un servizio originale per la tua sessione fotografica vestita da sposa!


Hai mai pensato all'idea di fare una sessione fotografica dedicata a te e tuo marito vestiti da sposi, ma senza l'ansia di dover correre ad aprire l'aperitivo o dover tornare dai vostri ospiti che ansiosi vi stanno aspettando per festeggiare insieme a voi il vostro matrimonio?

Oppure, vi siete già sposati e avete proprio vissuto la parte artistica dedicata a voi due senza il dovuto tempo e il risultato non è stato esaltante come sognavi fin da bambina?

Noi abbiamo un'idea? Vorremmo presentarti il servizio fotografico matrimoniale trash the dress.


Cos'è il servizio fotografico trash the dress?

E' una sessione artistica insieme a un fotografo professionista di DIMEDIA in un giorno prefissato e che non è il giorno del matrimonio! In sostanza vi vestirete nuovamente coi vostri vestiti da sposi e insieme a noi realizzerete una sessione fotografica della durata di circa 2 ore durante le quali ci divertiremo assieme a voi a scattare fotografie di matrimonio incredibilmente belle!


Ti sei già sposata? Guarda un'idea di servizio trash the dress! Anche per te una fantastica sorpresa!

I vantaggi di fare una sessione fotografica trash the dress.

I vantaggi sono semplici da capire.

1. Nel giorno del matrimonio i tempi sono stretti o a volte il clima non ci aiuta (pioggia, freddo, ...). Nel trash the dress invece siamo noi ad avere la possibilità di scegliere il giorno in cui fare il servizio e la durata. Quindi in tutta calma e relax potremo dedicarci alle vostre fotografie.

2. Nel giorno del matrimonio il momento in cui fare la parte artistica dedicata ai due sposi non è detto che sia quello con la luce migliore. Nel trash the dress invece potremo scegliere la luce di fine giornata, che in assoluto rappresenta uno dei momenti più belli per realizzare delle fotografie davvero di grande impatto.

3. Avere delle fotografie belle in aggiunta a quelle del giorno del matrimonio è sicuramente un valore aggiunto. Vi permette di valutare anche la possibilità di inserire queste fotografie nell'album del matrimonio per renderlo ancor più bello a livello artistico.

Seguici
  • Facebook - Grey Circle
bottom of page