top of page
Post recenti

I nostri album fotografici di matrimonio





Anche quest'anno abbiamo il piacere di viaggiare in direzione Brasile per presentare il nostro lavoro nella fiera di matrimonio più importante di Curitiba, città brasiliana riferimento nella realizzazione di matrimoni eleganti e di stile. Per questo abbiamo deciso di rinnovare gli album che andiamo a proporre con i servizi svolti nei mesi passati.

Un po' perchè abbiamo inserito novità in termini fotografici andando ad arricchire il nostro modo di scattare nei servizi fotografici di matrimonio. Un po' perchè sono uscite soluzioni nuove e made in italy davvero molto interessanti per raccontare storie di matrimonio in modo nuovo.

Un esempio è il bellissimo matrimonio di Bebel e Caio che abbiamo fotografato a Curitiba a Marzo di quest'anno. Per loro abbiamo deciso di realizzare un album Kara di Celebra che davvero è una soluzione unica nel suo genere: un album stampato in carta non-fotografica, che offre un appeal tipico del libro che racconta una storia d'amore. Inoltre il packaging di Karà è incredibilmente a tema con matrimonio di buon gusto. Ha una confezione in plexiglas che contiene l'album di matrimonio che è rivestita dello stesso materiale della copertina dell'album, dando così un concept unico al prodotto. Inoltre al suo interno la scatola presenta una pen drive nella quale andremo a salvare il video del loro matrimonio. Infine l'album presenta una rilegatura giapponese con un richiamo ai primi album libro della storia, dando quel tocco vintage! Speriamo che apprezziate la nostra scelta di prodotto e la parte artistica delle fotografie matrimoniali!!


Seguici
  • Facebook - Grey Circle
bottom of page