top of page
Post recenti

Servizio fotografico prematrimoniale al mare


La settimana scorsa abbiamo realizzato il servizio fotografico prematrimoniale al mare per Elisabetta e Davide che si sposeranno il prossimo 17 giugno. I nostri sposi hanno scelto come location del loro engagement shooting la pineta di Milano Marittima e la spiaggia di Cervia sul porto canale.

Ci siamo incontrati al Sale Dolce di Cervia per parlare in dettaglio del servizio fotografico matrimoniale che realizzeranno nello splendido Hotel Mare Pineta. E nel frattempo eravamo in attesa dell'arrivo del tramonto, momento nel quale la luce magica color oro del sole è perfetta per realizzare fotografie da sogno. In un primo momento ci siamo diretti all'interno della Pineta di Milano Marittima in quanto il sole era ancora alto e ne abbiamo approfittato per dare una duplice atmosfera al servizio prematrimoniale, abbinando alla spiagge anche delle foto dal taglio naturalistico.

Successivamente ci siamo diretti sul lungo mare di Cervia, vicino a Kalumet, per creare gli scatti più emozionanti. I nostri sposi appassionati l'uno per l'altro in una cornice romantica come il mare al tramonto, hanno condiviso insieme a noi momenti davvero unici!

Se vuoi vedere altri esempi di engagement al mare puoi guardare anche il servizio fotografico che abbiamo fatto a Polignano a Mare.

Seguici
  • Facebook - Grey Circle
bottom of page