Post recenti

Engagement fotografico a Londra


Il nostro viaggio a Londra per realizzare il servizio fotografico di engagement di Fernanda e Leonardo è stato un'esperienza davvero straordinaria.

Era la prima volta per noi approfittare della City per fotografare l'amore di una coppia di nostri sposi. per questo motivo ci siamo ben organizzati in modo da toccare i punti più interessanti, pur avendo il tempo limitato essendo che siamo andati e tornati in giornata.


Il programma del servizio fotografico


Ci siamo incontrati con Fernanda e Leonardo presso la London Tower, perchè Fernanda desiderava iniziare la sessione fotografica prematrimoniale in un contesto storico. Niente di meglio di fotografare i nostri sposi davanti al meraviglioso castello fondato nell'anno 1066 sulle rive del Tamigi.

La tappa successiva non poteva non essere il Tower Bridge, il ponte più famoso di Londra.


Dal Tower Bridge ci siamo diretti a bordo di un Taxi tipicamente londinese alla torre del Big Ben, nella quale ci siamo divertiti a realizzare alcuni scatti fotografici col contesto delle cabine del telefono londinesi.


Infine dopo un breve passaggio in mezzo al verde per riposarci un po' e fare anche qualche fotografia immersa nella natura, ci siamo diretti a Notting Hill. In particolare ci siamo focalizzati nella bella Portobello Road, strada ricca di negozietti londinesi e con edifici dai colori pastello che molto bene si prestano a sessioni fotografiche in stile reportage.


Così come ci siamo divertiti nel engagement realizzato in riva al mare nei nostri lidi, di certo questa esperienza resterà nella storia del nostro studio fotografico e speriamo di ripeterla molto presto!!


Seguici
  • Facebook - Grey Circle

@ Studio DIMEDIA - p.iva 02193130396