top of page
Post recenti

Le foto di matrimonio a Borgo Fregnano? Semplicemente magiche per Chiara e Emanuele!


Ogni volta che ci andiamo.... siamo molto contenti! Ebbene sì, perchè le foto di matrimonio a Borgo Fregnano a Brisighella sono sempre magiche!

Realizzare questo servizio fotografico matrimoniale è stato davvero divertente grazie sia a Chiara e Emanuele, i nostri sposi, sia grazie agli amici davvero stravaganti e simpatici!

Il nostro servizio fotografico di matrimonio è stato realizzato con due fotografi professionisti del nostro team che si sono occupati prima di tutto dei preparativi degli sposi. I preparativi di Emanuele sono stati già in linea con quanto appena detto. E' stato difficile non ridere insieme a loro mentre li fotografavamo!

A casa di Chiara era tutto più tranquillo ma si respirava comunque l'attesa del matrimonio. Tra un brindisi e un altro il tempo è volato. Lo scatto che ricordiamo con più piacere la fotografia delle scarpe di Chiara posizionate sul suo pianoforte


La cerimonia si è svolta a Castrocaro nella tradizionale Parrocchia Dei Santi Nicolo' E Francesco.

Seppur la luce della chiesa sia difficile da gestire abbiamo deciso comunque di fotografare la cerimonia tutta in luce naturale senza l'utilizzo di flash.

Conoscevamo già questa bella chiesa perchè il nostro lavoro ci porta a viaggiare tanto fuori Ravenna e per questo possiamo dire che siamo anche fotografi di matrimonio a Forlì e non solo!

La chiesa di Castrocaro è tradizionale e ha un serie di lampadari in prossimità dell'altare che caratterizzano questo edificio storico.

Nelle nostre foto di matrimonio ci siamo focalizzati sulle emozioni e l'intimità dei nostri sposi. Tutte situazioni che emergono bene nei dettagli, come quando Chiara e Emanuele si tengono per mano nel modo speciale che li fa riconoscere in mezzo a mille coppie :)

Dopo la cerimonia ci siamo diretti a Borgo Fregnano a Brisighella, location talmente bella nella quale abbiamo deciso di realizzare la sessione artistica dei nostri sposi così come abbiamo già fatto nel matrimonio di Patty e Henry. La giornata stupenda con un sole perfetto verso l'ora del tramonto ci ha permesso di scattare fotografie meravigliose.

Successivamente dopo l'aperitivo è iniziato il reportage spontaneo che caratterizza i nostri servizi fotografici di matrimonio. Gli ospiti di Chiara e Emanuele ci hanno aiutato in questo perchè davvero hanno animato col loro stile unico la serata.

Il tutto è culminato col taglio della torta nel quale abbiamo scattato una foto panoramica dal terrazzino che rende molto bene idea di quanto è magico Borgo Fregnano.

Seguici
  • Facebook - Grey Circle
bottom of page