top of page
Post recenti

Matrimonio all'Amarissimo... scegliere il mare per il proprio matrimonio!


E' stata un'estate calda... molto calda. Per questo è sempre bello poter realizzare un matrimonio all'Amarissimo, location molto bella sul lungo mare di Lido di Savio.

Malgrado la giornata di luglio davvero cocente, il ricevimento in spiaggia a piedi nudi immersi nella sabbia, con la tipica brezza marina di fine giornata, ha davvero aiutato gli invitati e noi a godere di un festa di matrimonio molto piacevole!


Foto e video di matrimonio con drone


I nostri sposini Silvia e Alessandro, infatti, hanno deciso di celebrare il matrimonio nella chiesa di Alfonsine di Ravenna, cittadina nella quale abitano. Per poi dirigersi in direzione mare, dando vita ad un matrimonio che è stato un mix perfetto di eleganza e "informalità".

Il nostro servizio fotografico matrimoniale si è incentrato come sempre sul raccontare una storia d'amore in modo spontaneo e naturale, lasciando fluire le emozioni di una giornata così unica e importante. Abbiamo anche realizzato il servizio video matrimoniale più completo che il nostro studio fotografico presenta ai clienti di Ravenna e provincia: un servizio video con due videomaker per tutto il giorno e un dronista per creare immagini aeree mozzafiato.


Un labirinto come location per foto artistiche di matrimonio!


Le immagini video del matrimonio col drone hanno avuto il loro momento culminante durante la sessione artistica dedicata ai due sposi, che abbiamo realizzato presso il gigantesco labirinto di Alfonsine, che si sviluppa su una superficie di migliaia di metri quadri di piante di pannocchie, che compongono stradine e vicoli senza uscite davvero rompicapo e divertenti. E' stata in assoluta la prima volta per noi e per questo motivo abbiamo voluto immortale in tutti i modi una location così originale per le fotografie dei due sposi.


Il mare: scenario perfetto del matrimonio all'Amarissimo


Come dicevamo prima, il mare ha fatto da scenario al ricevimento di SIlvia e Alessandro. Ne abbiamo approfittato per scattare alcune foto in riva al mare nell'ora del tramonto, che danno un tocco davvero romantico al servizio fotografico matrimoniale.

Il matrimonio ha avuto il suo culmine al taglio della torta, nel quale Alessandro ha voluto premere personalmente il pulsante di accensione dei fuochi d'artificio... era una cosa a cui teneva particolarmente e che noi abbiamo prontamente immortalato!





Seguici
  • Facebook - Grey Circle
bottom of page