top of page
Post recenti

Matrimonio a Villa Menelao: Irina e Gianluca


I nostri viaggi di lavoro continuano in giro per Italia ed estero. Oggi raccontiamo il matrimonio a Villa Menelao (a Turi provincia di Bari) di Irina e Gianluca; un matrimonio davvero ricco di emozioni e di momenti intensi, eleganti e divertenti. Non è mancato davvero niente a questa splendida giornata.

Ma partiamo dall'inizio: Irina e Gianluca ci hanno contattato più di un anno fa e hanno ingaggiato il nostro studio per il servizio fotografico e video del loro matrimonio.

Essendo Irina originaria di Altamura in Puglia, il matrimonio è stato organizzato nella sua terra natia.

La prima curiosità da svelare è il gran caldo :)

In effetti il 10 agosto 2017 è stata una giornata calda, nel pieno dell'anticiclone Caronte, che ha trasformato l'estate 2017 nella più calda mai registrata negli ultimi 30 anni.

Ma a parte questo, la giornata è trascorsa perfettamente senza alcun imprevisto e con una serie di situazioni tutte differenti che hanno reso il matrimonio davvero dinamico e appassionante.

Dalla tensione dei preparativi al pathos della cerimonia. Dalla sessione fotografica artistica molto romantica ai balli scatenati con amici e parenti. Dalla storia del centro storico di Altamura all'eleganza di Villa Menelao immersa in mezzo al verde.

Insomma un matrimonio perfetto.

I preparativi di Irina e Gianluca sono iniziati in due hotel nel centro di Altamura. In particolare Irina ha scelto il prestigioso Hotel San Nicola che si trova a due passi dalla chiesa di San Nicola, in cui ha avuto luogo la cerimonia.

Al termine del rito, non potevano mancare alcuni scatti nel meraviglioso centro storico di Altamura, in particolare nei pressi della famosa Cattedrale di Santa Maria Assunta di Altamura.


Infine ci siamo diretti a Villa Menelao per festeggiare insieme a Irina e Gianluca. Una festa di matrimonio con un pranzo a base di pesce di altissimo livello e un'incredibile voglia di divertirsi condividendo l'amore dei nuovi sposi con parenti e amici, molti dei quali erano arrivati da Ravenna.


Il nostro studio fotografico DIMEDIA si è occupato di realizzare un reportage fotografico di matrimonio spontaneo ed elegante, discreto e coinvolgente, come è nelle caratteristiche e nei valori della nostra azienda. A tutto questo abbiamo aggiunto il video matrimoniale di Irina e Gianluca, con un stile del tutto simile a quello fotografico nell'ottica di realizzare un film di matrimonio dinamico, emozionante e indimenticabile.


Tag blog: servizio fotografico matrimonio Altamura, servizio fotografico matrimonio Villa Menelao, fotografo matrimonio Altamura






Seguici
  • Facebook - Grey Circle
bottom of page