top of page
Post recenti

Matrimonio a Casa Celincordia: la favola di Federica e Michele


Oggi vogliamo farvi sognare con la storia di Federica e Michele. Si sono sposati il 20 maggio 2017 e per loro, noi di Studio Dimedia, abbiamo realizzato il servizio fotografico matrimoniale a Casa Celincordia. Non solo, qualche giorno dopo la stupenda cerimonia siamo stati a San Gimignano per scattare il trash the dress.


Curiosi di scoprire la loro storia? Continuate a leggere.


Federica e Michele si conoscono nel 2015. Chi ha fatto il primo passo è stato Michele. Durante una pausa pranzo nella mensa aziendale si è deciso ad "attaccare bottone" con la classica scusa banale. Poco tempo dopo un altro incontro e poi un altro ancora, nonostante tutto però, la loro relazione ha faticato a decollare. Erano entrambi impegnati, ma dopo aver lottato e sofferto il loro amore ha trionfato.


In questa favola moderna sia il principe che la principessa sono membri dell'aeronautica. Passano pochi mesi e il lavoro porta sia Federica che Michele a doversi allontanare dal loro nido, ma anche l'uno dall'altra.


Federica, da donna follemente innamorata quale è, ha raggiunto Michele a Dubai, qui inizia la magia che ci porta direttamente al favoloso matrimonio a Casa Celincordia. Federica in abito elegante, Michele emozionatissimo e, stranamente, inappetente. La cena in uno dei ristoranti più "in" di Dubai e la proposta fatta di getto con uno splendido anello. Inutile dire che la risposta è stata un bellissimo sì.


Qui entriamo in gioco noi di Studio Dimedia. Con gli scatti del matrimonio a Casa Celincordia abbiamo fermato nel tempo gli istanti più emozionanti delle loro nozze. Indimenticabile l'arrivo di Federica visibilmente commossa a bordo di una Jeep militare. Michele e Federica hanno scelto di essere circondati dalla loro famiglia e dai loro numerosi amici che si sono premurati di movimentare la giornata con numerosi e simpatici scherzi.



L'animazione della giornata è stata affidata a Devis Tagliaferri che ha intrattenuto gli sposi e i loro invitati con tanta musica e divertimento. Il catering è stato opera di Dove Vuoi Catering. Nel complesso una giornata da favola!


Qualche giorno più tardi abbiamo scattato il trash the dress. A fare da cornice la splendida San Giminiano, in provincia di Siena.



Grazie a Federica e Michele per aver condiviso con noi la loro storia!

Seguici
  • Facebook - Grey Circle
bottom of page