Il matrimonio a Villa Malatesta di Elena e Claudio
In attesa che arrivi l'album matrimoniale, oggi vogliamo raccontare la storia del matrimonio a Villa Malatesta di Elena e Claudio.
Un matrimonio davvero originale con tanto di spettacolo di falchi durante l'aperitivo: un evento che non ci era mai capitato di vedere ad un matrimonio e che ha coinvolto tutti gli invitati!
Ma partiamo dalla cerimonia di matrimonio che è stata celebrata nel centro storico di Rimini, presso il giardino comunale. Una cerimonia civile che ha visto portare le fedi agli sposi da parte di un falco addomesticato! Un'idea davvero unica.
Durante il trasferimento a Poggio Berni verso Villa Malatesta, ci siamo fermati come sempre capita nella splendida cornice di Sant'Arcangelo di Romagna vecchia: in questa splendida atmosfera storica abbiamo realizzato gli scatti dei due sposi, che hanno beneficiato di questa luce tenue e molto romantica per una sessione fotografica matrimoniale molto bella. La luce di quel giorno ci ha ricordato il matrimonio che abbiamo realizzato quest'anno a Borgo Fregnano a Brisighella.
Infine la festa a Villa Malatesta col catering di La Rossa Catering (del grande Lorenzo), una certezza per la realizzazione di matrimoni che siano perfetti nella tempestica e nella qualitàdel cibo: a partire dal finger food dell'aperitivo, nel quale Lorenzo e i suoi chef deliziano sempre i palati degli invitati con cibo sfizioso e presentato in modo artistico e originale.
Per noi lavorare con Lorenzo e il suo staff è sempre un piacere essendo che la giornata scorre via senza intoppi e ci permette così di avere il tempo di fare un reportage spontaneo della cena e di tenere anche quei pochi minuti di tempo per qualche scatto di chiusura nel bellissimo contesto di Villa Malatesta.
In effetti amiamo sempre chiudere ogni matrimonio con uno scatto a tema, che non sia necessariamente la torta nuziale.
Nel caso di Villa Malatesta abbiamo raccontato l'Amore di Elena e Claudio con bel bacio di chiusura con lo sfondo dei due meravigliosi pini presenti in Villa.
Tag di matrimonio: fotografo matrimoni rimini, foto matrimonio comune di rimini, foto matrimonio villa malatesta poggio berni.