top of page
Post recenti

Matrimonio a Scardavilla: Vittoria+Andrea

Oggi condividiamo con voi qualche scatto del meraviglioso matrimonio a Scardavilla di Vittoria e Andrea. Due giovani sposi innamoratissimi, una giornata ricca di emozioni e divertimento racchiusa nel nostro servizio fotografico di matrimonio.

Matrimonio a Scardavilla

L'amore è sbocciato agli scout ed è stato suggellato il 26 agosto 2017, con il matrimonio, nell'accogliente Chiesa di Bertinoro. La giornata è stata ricca di sorprese ed emozioni. Abbiamo seguito gli sposi dal momento dei preparativi fino alla conclusione della giornata con il taglio della torta con la discrezione che da sempre fa parte della nostra filosofia. Con gli scatti del servizio fotografico di matrimonio a Scardavilla, ma non solo, vogliamo farvi vivere le stesse emozioni che abbiamo vissuto noi.

Nel giorno delle nozze di Vittoria e Andrea le loro splendide, e numerose, famiglie sono state tra gli ingredienti principali. E' stato emozionante poter ammirare il loro affiatamento. Per i nostri sposi, testimoni d'eccellenza: i loro fratelli! La sposa, accompagnata dalle sue quattro splendide damigelle, è arrivata dal suo sposo a bordo di un auto d'epoca, bellissima!

Vittoria e Andrea, raggianti dopo il fatidico "Sì" per riunire la famiglia e gli amici hanno scelto come location l'affascinante ex Monastero di Scardavilla. Il catering è stato curato dai professionisti di Eventi Catering, con la loro professionalità hanno contribuito alla riuscita della giornata. I tanti amici hanno preso parte anche alla sessione artistica con gli sposi portando il loro tocco di originalità. Per la prima volta abbiamo realizzato degli scatti utilizzando dei coloratissimi fumogeni. Che dire, il risultato lo lasciamo commentare a voi, noi ne siamo estremamente soddisfatti!

La festa è stata un tripudio di gioia e amore, tanta musica e tantissimi sorrisi. Le lacrime? Solo di felicità, complici gli amici fantastici di Vittoria e Andrea che hanno realizzato per loro due video davvero emozionanti.

Ringraziamo Vittoria e Andrea per averci scelto.

Buona vita, ragazzi!

Seguici
  • Facebook - Grey Circle
bottom of page