top of page
Post recenti

Giulia e Nicola - Matrimonio alla Locanda Il Cardello


foto matrimonio imola

Oggi condividiamo con voi il reportage di Giulia e Nicola nel giorno del loro matrimonio a Imola, una giornata molto emozionante con un ospite speciale: la piccola Ginevra di 4 anni!

L'emozione era palpabile già dalle prime ore della giornata. Giulia ha trascorso il momento dei preparativi con la sua bimba Ginevra, la famiglia e i testimoni. Anche Nicola, molto emozionato, si è preparato per raggiungere la sua Giulia circondato dalla famiglia.

La cerimonia si è svolta nella Chiesa del Santo Spirito a Imola. Giulia, che non stava nella pelle, ha raggiunto il suo sposo a bordo di un'elegantissima auto d'epoca. A conferire un valore aggiunto al rito del matrimonio la piccola Ginevra, frutto dell'amore di Giulia e Nicola, che ha portato le fedi all'altare. Una vera principessa dai riccioli d'oro!

Dopo la tradizionale cascata di riso e petali e gli abbracci di amici e parenti abbiamo realizzato qualche scatto per la sessione artistica. Un romantico servizio fotografico di matrimonio alla Locanda il Cardello. La location è immersa tra le colline romagnole al confine con la Toscana, La struttura dallo spiccato stile rustico è stata scelta dagli sposi per il loro matrimonio shabby chic, che dire...azzeccatissima! Il grande parco e il vigneto ci hanno permesso di realizzare scatti davvero romantici.

Giulia ha curato ogni piccolo dettaglio anche nella scelta del bouquet: rose rosa e...piante grasse! Il risultato ha conquistato anche noi, il mix perfetto di eleganza, tradizione e originalità!

La parte dell'intrattenimento è stata affidata a Devis Tagliaferri, che ha animato la giornata con la sua musica. A conclusione delle nozze di Giulia e Nicola il tradizionale taglio della torta: una bellissima naked cake rifinita con eleganti rose rosa.

Auguri ai nostri sposini e grazie per aver scelto Studio Dimedia!

Seguici
  • Facebook - Grey Circle
bottom of page