@ Studio DIMEDIA - p.iva 02193130396

Please reload

Post recenti

Matrimonio d'inverno a Villa Rota: Carolina e Andrea

April 14, 2018

Oggi sul blog di Dimedia ospitiamo Carolina e Andrea! Ripercorriamo il Gran Giorno della loro vita tramite le foto di matrimonio a Villa Rota, ma non solo! Gli scatti e le risposte alla nostra intervista a Carolina e Andrea vi faranno rivivere l'atmosfera del loro matrimonio invernale da sogno! 

 

 

 

Carolina e Andrea, come è nato il vostro amore? 

"Ci siamo conosciuti 5 anni fa tramite una nostra amica comune la sera prima che Andrea partisse per l'Australia. Dopo quell'incontro non ci siamo più visti per 4 mesi. Una volta tornato in Italia ci siamo riuniti per una serata tra amici sul canale a Cervia e da lì è nato tutto...ci siamo trovati quando meno ce lo aspettavamo dalla vita ed stato il più bel regalo che la vita ci ha donato !

 

 

Perché avete scelto Cervia per celebrare le vostre nozze? 

"La scelta è stata abbastanza ovvia. La Chiesa di Cervia è da sempre la chiesa di riferimento della mia famiglia. Ho sempre desiderato sposarmi lì, e quando l'ho mostrata a Carolina se ne è subito innamorata...è un piccolo bon-bon all’interno di Cervia, sul porto canale dove ci siamo conosciuti. Si tratta di un posto ricco di significato per noi."

 

 

 Dove si è svolta la vostra festa di matrimonio?

"La festa si è svolta a casa mia a Villa Rota! È stata una giornata incredibile che è volata!!!  Dalla preparazione nella sala del camino con i miei amici più cari alla cerimonia in Chiesa. 

Dopo la cerimonia ci aspettava un pullman dove io e Andrea siamo saliti insieme a tutti i nostri amici e nel tragitto da Cervia a Ravenna abbiamo bevuto champagne dalle bottigliette per festeggiare tutti insieme! 

L'arrivo in Villa lungo il viale principale è stato particolarmente emozionante...un viale che ho visto percorrere da migliaia di sposi e questa volta toccava a noi! 

Una serata bellissima con l'aperitivo nella tensostruttura “giardino d'inverno”. È stato possibile realizzarlo grazie ad una tensostruttura trasparente completamente riscaldata e illuminata da un cielo stellato, pensata e realizzata per chi come me si vuole sposare nel periodo invernale ma non vuole rinunciare a sfruttare il parco meraviglioso di Villa Rota per gli aperitivi e per ballare. L'allestimento elegante ma non pomposo. si è adattato perfettamente allo stile della villa: una casa di campagna elegante e raffinata. Abbiamo optato per una cena breve così da poterci godere la festa tutti insieme! Per la cena devo ringraziare mio padre e tutto lo staff della cucina per aver pensato ad un menù elegante, semplice e raffinato, ma non scontato! Tra i primi ho voluto fortemente un piatto che mangiavo sempre da bambina: i cappelletti alle mandorle...un bellissimo ricordo della mia infanzia. Il nostro scopo era quello di regalare una bella festa ai nostri ospiti, desideravamo che si divertissero e si sentissero a casa! 

Ci siamo scatenati fino alle 3 e un momento che mi rimarrà sempre nel cuore è la canzone che Andrea mi ha dedicato per il nostro primo ballo! 

Non dimenticheremo mai quanto ci siamo divertiti!!!"

 

 Cosa vi ha spinto a scegliere Dimedia per le vostre foto di matrimonio?

"Abbiamo scelto Dimedia perché non solo sono cari amici, ma soprattutto grandi professionisti!  Essendo del settore non potevo sbagliare e sapevo che con loro sarei stata in ottime mani! Inoltre desideravamo che al nostro matrimonio ci fotografasse qualcuno che ci volesse davvero bene e che si emozionasse durante il servizio per dare il meglio di sé, e così è stato. Sono stati semplicemente MERAVIGLIOSI!"

 

Per noi di Studio Dimedia è stata una giornata davvero emozionante che difficilmente dimenticheremo! Auguri ancora ai nostri sposi Carolina e Andrea e grazie per averci scelto! 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici
  • Facebook - Grey Circle