top of page
Post recenti

Servizio fotografico di matrimonio a Casa Celincordia: Federica e Alberto.

Oggi vi facciamo conoscere Federica e Alberto, nel loro servizio matrimoniale molto romantico e naturale a Casa Celincordia.

Il servizio fotografico di matrimonio sulle note di un musical

Io e Alberto ci siamo conosciuti a teatro, entrambi abbiamo partecipato al musical Notre Dame de Paris, Alberto già da prima era inserito nel gruppo, mentre io mi sono inserita dopo un po' di anni con lo spettacolo di quell'anno.

La proposta è stata durante un picnic nelle colline di Faenza, all'Olmatello, in quel posto che già dalle prime uscite insieme, ci piaceva passare il tempo lì.

Come in un film: le foto di matrimonio da sogno!

La giornata è stata meravigliosa e la cosa che ad entrambi ha emozionato di più è stata la cerimonia, in primis perché era all'aperto e poi perché il nostro prete ha fatto una spiegazione del Vangelo adattata sulle nostre caratteristiche.

L'altra cosa che ci ha emozionato è stato il tragitto in macchina, tra la Villa Disonora e Casa Celincordia, in mezzo alle colline con la macchina d'epoca e noi due che chiacchieravamo (sembrava di essere in un film!)

Casa Celincordia, un posto romantico per il tuo servizio fotografico di matrimonio

Abbiamo scelto come location casa Celincordia, e il nostro tema erano i viaggi e i fiori...diciamo che lo stile che abbiamo cercato di mantenere era romantico.

Dimedia: "Cosa ci ha colpito nelle vostre foto di matrimonio e nel vostro modo di lavorare?"

Vi abbiamo scelto per la naturalezza delle foto ma al tempo stesso nella professionalità delle stesse, poi perché siete stati flessibili nel trovare la soluzione più adatta a noi.

Guarda altri reportage di matrimonio a Casa Celincordia.

Collegati a Casa Celincordia.

Seguici
  • Facebook - Grey Circle
bottom of page