@ Studio DIMEDIA - p.iva 02193130396

Please reload

Post recenti

Matrimonio a Scamporella: Alice e Davide

January 23, 2019

 

 

Bentornati sul blog di Dimedia! Oggi vi vogliamo raccontare la storia di Alice e Davide, che ci hanno scelti per il servizio fotografico per il loro matrimonio a Scamporella, location davvero caratteristica. 

 

Ecco il racconto dei nostri sposi: 

"Io e Davide ci siamo conosciuti fra i laboratori di un'azienda cosmetica in provincia di Padova.  Io, alle prese con uno stage di un master in cosmetologia, in fuga da un'anno un po' difficile. Ed ecco la magia del nostro incontro, fra creme e provette, proprio quando meno me lo sarei aspettato... 

 

La proposta di matrimonio è avvenuta a Santiago de Compostela , ad agosto del 2017, terminato il nostro cammino di più di 300km a piedi. Una grande, magica, sfida insieme. Davide aveva portato l'anello con sé dal primo giorno, ma ha voluto aspettare a consegnarmelo visto che  questa esperienza, già dai primi giorni,  ci aveva regalato momenti di riflessione, introspezione e  condivisione molto potenti. Con grande amore, a parere mio, non ha voluto influenzare questi momenti e ha aspettato la fine del viaggio.

Arrivati a Santiago, ha nascosto l'anello nel frigo bar dell hotel, e ha fatto di tutto pur di farmi scoprire la scatolina...inutile specificare quale sia stata la risposta ;) 

 

 

Il matrimonio a Scamporella è stato meraviglioso, abbiamo realizzato il nostro sogno, circondati dalla famiglia e dagli amici. Desideravamo un ambiente aperto, verde, e cosa meglio di un picnic e piedi nudi sotto gli ulivi. Sicuramente diverso dal solito.. 

Abbiamo cercato di creare la situazione che meglio ci rappresentasse. Abbiamo curato tutti i dettagli, persino le bomboniere. Desideravamo qualcosa che rappresentasse sia il giorno delle nostre nozze, sia il nostro incontro. Non poteva esservi pensiero migliore di una crema solare per brindare all'estate e al nostro incontro! Anche la partecipazione è stato curata in perfetto stile Scamporella, quadrettata ed handmade. Amiamo il verde, l'aria aperta, la libertà, e la semplicità dello stare insieme con le persone che amiamo. 

 

 

Momenti emozionanti al nostro matrimonio a Scamporella ce ne sono stati tantissimi. Gli amici che ci hanno regalato momenti unici e un affetto incondizionato, le nostre famiglie emozionate e commosse,  l'attesa nelle nostre case , il momento della vestizione, la cerimonia , i canti e la lettera che ci ha scritto un'amica conosciuta a Santiago e non meno importante il video che hanno realizzato per noi gli amici. Per Davide inoltre è stato un momento molto commovente il mio arrivo in chiesa, e il rito religioso. Una giornata davvero ricca di emozioni. 

 

 

Perché ci siamo affidati a Dimedia per il nostro servizio fotografico di matrimonio?

Di fatto, avevamo già visto qualche servizio di Dimedia in altri matrimoni e ce ne siamo innamorati. Siamo dei patiti di fotografie, amiamo scattarle per avere ricordi di tutti i momenti unici che si vivono insieme agli amici...eravamo talmente decisi che abbiamo bloccato i fotografi ancora prima di avere la data del matrimonio! Prima del Gran Giorno di siamo incontrati per fare qualche scatto prematrimoniale, un'occasione per catturare bellissimi ricordi. Gli scatti sono bellissimi...ne avremmo voluti fare altri "mille mila" ma quella sera il tempo è proprio volato... vorremmo poterlo rivivere subito. Siete capaci di emozionare, far venire la pelle d'oca...

Faremmo le stesse scelte... è stato come vivere un sogno, ma lo possiamo rivedere e rivivere in ogni foto

Grazie" 

 

Per il team di Dimedia è sempre emozionante poter vivere e far parte di giorni così speciali, portiamo con noi un ricordo davvero piacevole di Alice e Davide. Auguri ancora, sposi! 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici
  • Facebook - Grey Circle