@ Studio DIMEDIA - p.iva 02193130396

Please reload

Post recenti

Matrimonio a Casa Catani: Samuela e Maurizio

October 23, 2017

Il matrimonio a Casa Catani di Samuela e Maurizio è stato ricco di emozioni, ospite speciale la piccola Petra. Un servizio fotografico di matrimonio davvero stupendo. Oggi ad accompagnare gli scatti del matrimonio a Casa Catani anche la storia di questa meravigliosa famiglia! 

 

Samuela e Maurizio si conoscono per caso nel 2005, punzecchiandosi durante l'orario di chiusura del bar in cui lavorava Samuela. Inutile dire che da quella sera non si sono più lasciati! Il loro amore ha dato vita a Petra, una bimba dolcissima. 

Dopo ben 10 anni di fidanzamento e tante frecciatine da parte di Samuela, Maurizio ha preso coraggio e finalmente ha pronunciato la proposta di matrimonio tanto attesa che ci porta direttamente al 10 giugno 2017: il giorno delle nozze.

 

La giornata è stata ricca di emozioni. Samuela racconta di aver vissuto i preparativi con estrema e insolita tranquillità, soprattutto per il bene della piccola Petra. Il fiume di commozione è giunto varcando l'uscita di casa che l'avrebbe condotta dal suo sposo Maurizio. Studio Dimedia ha catturato ogni particolare della giornata a partire dalla cerimonia in comune, alla quale hanno assistito solo amici e parenti più intimi, fino alla sessione artistica del servizio fotografico di matrimonio.

 

Nel pomeriggio sono iniziati i veri festeggiamenti nella favolosa location di Casa Catani. Gli invitati hanno fatto da cornice ad una seconda cerimonia simbolica in cui gli sposi si sono ripromessi amore eterno. La giornata è poi proseguita all'insegna del divertimento. Tutto è andato secondo i piani, tant'è che Samuela e Maurizio quasi non volevano che la festa terminasse!  

 

I preparativi sono stati tanti, gli sposi si sono affidati alle ragazze di Sereventi2005 per l'organizzazione dell'evento a Casa Catani. La realizzazione dell'abito invece è stata opera di Atelier Tirapani. Noi di Studio Dimedia ci siamo occupati del servizio fotografico di matrimonio per rendere infiniti nel tempo i dettagli e le emozioni di quella giornata. Tra le foto che vedrete abbiamo inserito qualche scatto realizzato con il drone che ci ha permesso di catturare Casa Catani in tutto il suo splendore, ma non solo! 

 

 

 

Grazie a Samuela e Maurizio per averci scelto! 

 

Tag Matrimonio: fotografo matrimonio cesena, matrimonio Casa Catani.

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici
  • Facebook - Grey Circle