@ Studio DIMEDIA - p.iva 02193130396

Please reload

Post recenti

Men engagement a Venezia: Ciro e Alessandro

September 7, 2017

 

E’ con grande entusiasmo che oggi vi raccontiamo la storia di Ciro e Alessandro che si sposeranno il 7 ottobre. Le foto che vedrete sono state scattate durante la sessione del men engagement: a fare da cornice la meravigliosa Venezia.  

 

Conosciamo meglio Ciro e Alessandro:

Ciro, 33 anni, gran chiacchierone. Alessandro, 43 anni, timido e riservato. Proprio vero che gli opposti si attraggono.

Era il 13 luglio 2007 quando Ciro e Alessandro si incontrano per la prima volta. Un appuntamento tradizionale, un locale tranquillo, una serata tra chiacchiere e risate. Così è nato il loro amore che il 7 Ottobre 2017 sarà celebrato e suggellato con il matrimonio.

Nessuna proposta canonica, è stato Ciro che per 8 lunghi anni ha chiesto ad Alessandro di convolare a nozze. Durante tutto questo tempo Alessandro non ha ceduto.

 

All’improvviso, dopo una serie di vari eventi, ha sentito in sé la voglia di sposarsi e di creare una famiglia insieme al suo compagno così che finalmente ha risposto di sì.

 

I loro sguardi sono pieni di amore. Ciro è geloso, ma non lo dà a vedere, per lui Alessandro è tutto. E’ famiglia. Alessandro, caparbio e casinista, nella coppia è il più tranquillo.

 

I preparativi sono totalmente affidati a Ciro, il quale ha pensato ad un matrimonio che fosse un compromesso tra tradizione e modernità. Il ricevimento sarà a Palazzo Baldini, immerso in un’atmosfera campestre, partendo dal classico pranzo per poi concludere con una grande festa piena di musica e divertimento. Ogni istante e ogni dettaglio di questa giornata saranno immortalati dal team di Dimedia.

 

Non ci sarà viaggio di nozze, Ciro e Alessandro hanno le idee chiare: matrimonio, casa e figli; non possiamo che augurare loro il meglio.

 

Ammirate le foto del men engagement in attesa degli scatti del matrimonio! 

Cerchi idee per il tuo engagement? Perché non scegliere Londra come Fernanda e Leonardo? 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici
  • Facebook - Grey Circle