@ Studio DIMEDIA - p.iva 02193130396

Please reload

Post recenti

Matrimonio a Ravenna: Gaetano e Rossella

September 26, 2018

 

 

Oggi pubblichiamo gli scatti del servizio fotografico di matrimonio a Ravenna di Rossella e Gaetano. Una giornata davvero emozionante che ci ha permesso di realizzare foto meravigliose in location davvero caratteristiche. 

 

Gaetano e Rossella hanno scelto Studio Dimedia per il loro servizio fotografico di matrimonio a Ravenna. Una costante che non manca mai nel rapporto con le nostre coppie di sposi è la complicità. Come spesso accade, oltre agli scatti della giornata, portiamo con noi vere e proprie storie d'amore...e oggi vogliamo rendervene partecipi. 

 

Rossella e Gaetano si conoscono 11 anni fa. Per lui è amore a prima vista, per Rossella è stato un innamoramento a fuoco lento, complice la fine di una relazione. Dalla scintilla che ha dato il via all’amore tra i nostri sposi passano 10 anni e nell’atmosfera romantica di una cena a due, il dolce si trasforma in un mazzo di rose e una proposta di matrimonio. 

 

 

Finalmente arriva il 7 luglio 2018, in una giornata di sole Gaetano e Rossella finalmente stanno per diventare marito e moglie. La cerimonia si è svolta nell’elegante chiesa di San Giovanni Evangelista a Ravenna, circondati dall’affetto della famiglia e degli amici, tutti emozionati. Subito dopo il rito ci siamo ritagliati un po’ di tempo per la consueta sessione artistica. Eccezionalmente abbiamo potuto scattare in tre location differenti: Il celeberrimo Mausoleo di Teodorico, successivamente abbiamo approfittato della luce del tramonto per realizzare qualche scatto tra le campagne, per concludere con qualche foto nella location esclusiva prescelta: il Riviera Golf Resort a San Giovanni in Marignano. Location dei sogni prescelta da Rossella addirittura prima della fatidica proposta, tipico di tutte le donne sognatrici che aspettano di coronare uno dei desideri più grandi.  

 

 Per gli sposi alcuni dei momenti più emozionanti sono stati l’ingresso in chiesa, quando gli sguardi di Rossella e Gaetano di sono incontrati. L’uscita dalla Chiesa da marito e moglie circondati dai festeggiamenti di amici e parenti. La proiezione del video che gli amici degli sposi si sono impegnati a realizzare; mentre i genitori di Rossella hanno pensato ai fuochi d’artificio, sempre suggestivi, per arricchire un momento emozionante come il taglio della torta. 

 

Rossella e Gaetano dicono di Dimedia:

 

“Cosa ci ha spinto a scegliere Dimedia? Siete i numeri uno…nessun fotografo ci aveva fatto emozionare negli incontri. Tutte le foto ci sembravano uguali, impostate. Da voi abbiamo visto la naturalezza, il racconto della giornata…voi catturate i momenti, non li create. Quando siamo usciti dal vostro studio sapevano fin da subito che sareste stati voi ad immortalare il nostro grande giorno. E adesso che abbiamo visto gli scatti abbiamo rivissuto quel giorno così com'è stato. La sessione artistica è stata emozionante, uno dei pochi momenti solo nostri nel giorno del matrimonio. Scatti bellissimi e naturali, siamo troppo contenti."

 

Come sempre per noi è stato un onore poter partecipare ad un momento così importante per i nostri sposi. Tanti auguri, ragazzi! 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici
  • Facebook - Grey Circle