top of page
Post recenti

Matrimonio a Casa Catani: Samuela e Maurizio

Il matrimonio a Casa Catani di Samuela e Maurizio è stato ricco di emozioni, ospite speciale la piccola Petra. Un servizio fotografico di matrimonio davvero stupendo. Oggi ad accompagnare gli scatti del matrimonio a Casa Catani anche la storia di questa meravigliosa famiglia!

matrimonio casa catani

Samuela e Maurizio si conoscono per caso nel 2005, punzecchiandosi durante l'orario di chiusura del bar in cui lavorava Samuela. Inutile dire che da quella sera non si sono più lasciati! Il loro amore ha dato vita a Petra, una bimba dolcissima.

Dopo ben 10 anni di fidanzamento e tante frecciatine da parte di Samuela, Maurizio ha preso coraggio e finalmente ha pronunciato la proposta di matrimonio tanto attesa che ci porta direttamente al 10 giugno 2017: il giorno delle nozze.

La giornata è stata ricca di emozioni. Samuela racconta di aver vissuto i preparativi con estrema e insolita tranquillità, soprattutto per il bene della piccola Petra. Il fiume di commozione è giunto varcando l'uscita di casa che l'avrebbe condotta dal suo sposo Maurizio. Studio Dimedia ha catturato ogni particolare della giornata a partire dalla cerimonia in comune, alla quale hanno assistito solo amici e parenti più intimi, fino alla sessione artistica del servizio fotografico di matrimonio.

Nel pomeriggio sono iniziati i veri festeggiamenti nella favolosa location di Casa Catani. Gli invitati hanno fatto da cornice ad una seconda cerimonia simbolica in cui gli sposi si sono ripromessi amore eterno. La giornata è poi proseguita all'insegna del divertimento. Tutto è andato secondo i piani, tant'è che Samuela e Maurizio quasi non volevano che la festa terminasse!

Grazie a Samuela e Maurizio per averci scelto!

Tag Matrimonio: fotografo matrimonio cesena, matrimonio Casa Catani.

Comments


Seguici
  • Facebook - Grey Circle
bottom of page