Matrimonio a Villa Rota: Adriana e Anna
Ci siamo conosciute durante il percorso universitario. Uno dei primi giorni del primo anno ci eravamo già scambiate i numeri e da lì è nata la nostra amicizia che col tempo si è trasformata in qualcosa di più forte e profondo!





La proposta di matrimonio
Anna mi ha fatto la proposta a febbraio 2022. È stato un momento speciale. Aveva organizzato un weekend sulla neve e al momento più opportuno si è avvicinata a me dicendomi: “Ti posso chiedere una cosa senza troppi giri di parole?” e in quel momento mi ha mostrato l’anello! È stato un momento intimo, senza troppi fronzoli, senza la presenza di altre persone. Un momento unico tutto per noi.




Villa Rota: la location perfetta per il nostro matrimonio
Già prima che Anna mi chiedesse di sposarla pensavamo a Villa Rota come luogo per la nostra cerimonia. Ci ha colpito la bellezza unica del luogo, intimo e romantico, la professionalità di Carolina e di tutto lo staff. Le cerimonie organizzate da loro e con il loro catering sono state per noi sempre le più belle. Durante la scelta del luogo abbiamo valutato diverse opzioni ma alla fine avevamo già ben chiaro ciò che volevamo per il nostro giorno più importante.







Il momento più bello del matrimonio
È stato l’attimo in cui ci siamo viste! È stata un’emozione unica, generata dall’attesa di vedersi e avverare uno dei nostri sogni, dall’energia del momento alla presenza di tutte le persone a cui vogliamo bene.




Perché abbiamo scelto Studio Dimedia?
Abbiamo scelto Studio Dimedia dopo un’attenta valutazione. Siamo andate a spulciare tutti i loro canali. La qualità dei loro lavori ci hanno colpite e abbiamo scelto di fare un incontro in studio. Ci ha accolto Jessica, con la sua energia e la sua solarità. Dopo aver incontrato lei, non abbiamo avuto più dubbi!


Un ringraziamento a tutti i fornitori del nostro matrimonio:
MUA: Raffaella Tabanelli
Bride’s dress: Di punto in bianco - Le spose di Giulia
Hairstyle: Due punti perfetto
Flowers: Love live flower
Cake: Pasticceria mignon
Dj: Just Married Music
Comments