Matrimonio in riva al mare all'Amarissimo Cala Celeste: Chiara e Stefano
Dietro il sì: un'intervista agli sposi
Ci siamo incontrati in un locale di Modena. Io ero con una mia amica e, tra la folla, spiccava lo sguardo da "predatore" di Stefano che mi fissava. Ci siamo messi a parlare, e lui mi ha invitato a unirmi a lui e ai suoi amici in una discoteca nelle vicinanze. Poi mi ha chiesto il numero di telefono, per poi chiamarlo "nel caso mi fossi persa".. Io gliel'ho dato, tanto non avevo niente da perdere… e poi è finita che ci siamo sposati!






Com’è avvenuta la proposta?
È successo in sala parto, il 15 novembre 2016. Quando è nata la nostra bambina, Stefano mi ha dato un anello su cui aveva fatto incidere il nome di Giorgia e un bigliettino in cui era lei a chiedermi se volevo sposare il suo papà. Un momento unico, emozionante e davvero speciale.


Perché avete scelto quella location?
Abbiamo scelto l’Amarissimo Cala Celeste perché desideravamo un matrimonio in riva al mare, ma soprattutto volevamo una festa informale, un'atmosfera intima e conviviale. Non conoscevamo il posto, ma la prima volta che siamo stati lì ci siamo innamorati subito. È un luogo riservato, che evoca sensazioni di luoghi lontani, perfetto per noi. E in effetti, è stato tutto quello che avevamo sperato.



Il momento più emozionante del matrimonio?
È stato l’arrivo delle quattro damigelle, seguito dalla nostra bambina, e poi il mio ingresso, accompagnato dalla melodia della nostra canzone, suonata dal violino. Avevamo immaginato e desiderato quel momento a lungo, ed è stato indimenticabile viverlo circondati dalle persone più importanti della nostra vita.





Perché avete scelto Studio Dimedia?
Ci è stato consigliato dalla pasticceria che ha preparato la torta per il nostro matrimonio. Quando siamo andati allo studio e abbiamo visto le foto e i video di matrimoni realizzati nella stessa location che avevamo scelto, siamo rimasti convinti all’istante. Non abbiamo sentito il bisogno di cercare altre opzioni.


Vogliamo ringraziare Studio Dimedia, che ha fatto parte del nostro matrimonio sin dall'inizio: per la sua precisione, la pazienza nel seguirci nella realizzazione del progetto grafico delle partecipazioni, della landing page e dei gadget, e per la sua discreta presenza durante i preparativi. Hanno saputo catturare ogni momento speciale del nostro giorno. Organizzare un matrimonio è un lavoro di squadra, e in questo caso è stato un team di donne professioniste e preparate a rendere tutto perfetto!
Grazie mille, un altro bellissimo ricordo di quel giorno ❤️