Post recenti

Matrimonio Katharina e Adriano: Villa Malatesta

Apriamo questo mese, con il meraviglioso servizio matrimoniale di Katharina e Adriano che hanno scelto la location di Villa Malatesta per la loro festa di matrimonio.

Lasciatevi alle spalle tutti i problemi, godetevi e innamoratevi del loro servizio fotografico!

Amore ai tempi della scuola

Io e Adriano ci siamo conosciuti al primo anno di Università a Bologna, studiavo Ingegneria Chimica e lui Ing. Elettrica. Il nostro amore è nato tra una lezione di Analisi Matematica e l'altra.

Tra il nostro primo incontro e la proposta di matrimonio sono passati quasi 8 anni, in quegli anni abbiamo fatto in tempo a laurearci, a trovare lavoro in nazioni diverse e a superare una relazione a distanza.

Abbiamo cominciato a convivere insieme quando Adriano ha trovato un nuovo lavoro in Germania e mi ha raggiunto lì.

La proposta di matrimonio tra i boschi

La proposta di matrimonio è arrivata nell'autunno 2019 durante una gita di un weekend lungo la Mosella. Me lo ha chiesto quando eravamo soli, sulle colline tra i boschi, sullo sfondo del castello medievale di Elzt.

Il giorno del matrimonio

La giornata del matrimonio è stata stupenda, eravamo felici di riuscire a raggiungere questo obiettivo nonostante il Coronavirus e le difficoltà organizzative date dalle restrizioni.

La cerimonia si è svolta in Comune e siamo stati anche contenti di essere riusciti a fare il servizio fotografico nel centro storico della città in cui sono cresciuta.

Nella location di Villa Malatesta poi è stata festa pura, ci siamo divertiti tantissimo.

Una cosa che ci ha reso particolarmente felici è stata la presenza dei parenti e amici provenienti dalla Germania. Questo ovviamente ha reso la festa particolare con musica di entrambe le nazioni.

La location: Villa Malatesta

Abbiamo scelto villa Malatesta perché mi sono innamorata del panorama e del terrazzo all' aperto per la cena!

Studio Dimedia per tutte le soluzioni

Abbiamo scelto Dimedia grazie ai commenti positivi su Matrimonio.com e per l'ottimo rapporto qualità- prezzo. Viviamo all'estero e quindi è stato in un primo momento difficile trovare tutti i fornitori per il nostro matrimonio. Jessica attraverso una videochiamata ci ha convinti subito, spiegandoci nel dettaglio tutte le soluzioni che potevamo avere. Lo Studio Dimedia ci è sembrato subito professionale e affidabile! I ragazzi dello studio che sono venuti al nostri matrimonio sono stati impeccabili, creando tantissime foto senza mai essere invadenti. Assolutamente consigliatissimi.

Seguici
  • Facebook - Grey Circle

@ Studio DIMEDIA - p.iva 02193130396