Post recenti

Matrimonio nella storica Villa Ghigi: Caterina e Matteo

Salve a tutti, oggi vogliamo mostrarvi il servizio matrimoniale fatto a Villa Ghigi con i nostri bellissimi sposi Caterina e Matteo.


Da una serata in discoteca, alla proposta


Ricordo benissimo quel venerdì sera, ci siamo visti per la prima volta in una discoteca a Marina di Ravenna.

Colsi la proposta da parte di una mia amica di accompagnarla ad una serata organizzata dalla squadra di calcio del suo ragazzo, dove giocava anche Matteo. Verso fine serata, venne da me chiedendomi se mi fossi persa e mi fece subito ridere.

Quella sera, mi chiese quali programmi avessi per il weekend e così iniziammo ad uscire.


Passati tre anni, dopo aver spento 29 candeline, Matteo mi ha fatto la proposta in un cortile interno di un ristorante tutto per noi: è stato molto romantico.



Un matrimonio come nei nostri sogni


Il nostro matrimonio è stato esattamente come nei nostri sogni, così come lo immaginavamo; nonostante il periodo storico che stiamo vivendo, possiamo dire di essere stati veramente baciati dalla fortuna per tanti motivi. In primis, un tempo perfetto con un sole stupendo. Nel 2019, avevamo già fissato la nostra data per il 12 settembre 2020 e così non abbiamo dovuto posticipare nulla.

Avevamo 120 invitati e fino agli ultimi giorni, non avevamo certezza che ci fossero stati tutti ma alla fine non mancava nessuno. Tanti sono stati i momenti che ci hanno fatto emozionare, come l' ingresso in chiesa con i nostri genitori, il coro composto dai nostri amici, tanta partecipazione e calore durante la messa da parte di tutti gli invitati. Lo scambio degli anelli con le nostre promesse. La festa iniziata con il taglio della torta e lo spettacolo di luci. Non potevamo chiedere di più per il nostro giorno che davvero è stato veramente speciale.




Villa Ghigi: location romantica


La dimora storica di Villa Ghigi, con il suo parco secolare, è stata la nostra location. Elegante, raffinata e romantica ci ha permesso di scandire tre momenti: aperitivo nel prato di fronte alla villa, cena tra gli affreschi del piano nobile ed infine il ballo con open bar nel parco secolare. Il tema del matrimonio, si può riassumere nel colore bordeaux-cipria e nei fiori (rose bianche, brillantina ed edera) che riprendevano sia la chiesa che la villa ma soprattutto il mio vestito con il velo.




Dimedia come veri maestri


La scelta di Dimedia è stata principalmente per la professionalità. Durante il primo incontro, ci sono state mostrate foto e video davvero emozionanti che ci hanno fatto sognare: veri maestri nel raccontare in modo artistico e naturale quella che sarà la tua favola.

Siamo stati felici di aver scelto Dimedia per la loro flessibilità, hanno tante soluzioni che possono soddisfare le varie esigenze di tante coppie.




I nostri consigli


Infine ci sentiamo di consigliare a tutte le nuove coppie di sposi, di vivere la travolgente organizzazione del matrimonio con professionisti che vi sappiano consigliare, facendovi affiancare in ogni step, ricevendo consigli e dettagli preziosi in modo da vivere un Matrimonio da favola.


---------


Grazie mille Caterina e Matteo per le vostre sentite parole, questo ci incoraggia sempre a dare il meglio per voi e per tutti gli sposi che vorranno scegliere Dimedia per il loro giorno così importante e speciale.

Seguici
  • Facebook - Grey Circle

@ Studio DIMEDIA - p.iva 02193130396