top of page
Post recenti

Matrimonio sulle colline bolognesi: Ezedin e Najah a Palazzo di Varignana

Ezedin e Najah ci raccontano attraverso le loro parole, come si sono conosciuti e il giorno del loro matrimonio nella splendida location di Palazzo di Varignana.




Proposta inaspettata


Ci siamo conosciuti a ballare. La prima volta che ci siamo visti non ci siamo scambiati il numero, ma ci siamo ritrovati su Facebook e da li è cominciato tutto.

La proposta di matrimonio è avvenuta a sorpresa: era una festa con gran parte dei nostri parenti per una ricorrenza e lui davanti a tutti, mi ha dato l’anello e chiesto se volevo sposarlo.










Palazzo di Varignana come location del nostro matrimonio


La location che abbiamo deciso per il matrimonio è stata Palazzo di Varignana.

Il momento più toccante è stata la cerimonia ed il discorso del papà di Najah. Un altro momento emozionante è stato quello della sessione di foto e del nostro ballo, abbracciati.

Nonostante avessimo il timore del brutto tempo, è stata una giornata stupenda e piena di sole. E' stato tutto perfetto. Un’emozione unica.












Studio Dimedia senza dubbio!


Abbiamo scelto Dimedia perché abbiamo visto le foto ed il video di un nostro amico e abbiamo subito pensato ‘vogliamo loro’. Anche facendo il paragone con foto di altri nostri amici, non c’è proprio confronto. Ci avete guidato in ogni singolo momento e colto ogni sfumatura di ognuno di noi.. bravissimi!













Dopo tanti anni insieme è stato come coronare un sogno...ci siamo stati accanto nei momenti più belli, ma anche nei più difficili. Vorrei rivivere ogni singolo istante. Grazie❤️