Una giornata indimenticabile a La Rotta: Giulia e Federico
Ci siamo conosciuti al mare, tra i bagni di Marina di Ravenna sui campi di beach volley.

La proposta di matrimonio al chiaro di luna
Eravamo in vacanza a Minorca e dopo una cena in una delle spiagge dell’isola, durante una passeggiata al chiaro di luna su una passerella di legno a Sant Tomàs é arrivata l'inaspettata proposta.







La Rotta: la location perfetta per il nostro matrimonio
Cercavamo un posto non troppo formale, con tanto verde, una piscina, la possibilità di mettere tante luci e con la necessità di avere alcune camere da letto per noi e per alcuni invitati. La Rotta é stata perfetta per noi!

Il momento più importante?
Ogni momento del nostro matrimonio è stato un'emozione unica, dall’ingresso in chiesa fino agli ultimi saluti. La cena si è trasformata in una festa indimenticabile, piena di sorrisi, balli, qualche lacrima e, soprattutto, tanto amore!





Studio Dimedia... Senza dubbio!
Avevamo già seguito i lavori dello Studio Dimedia, e quando le nostre wedding planner ce lo hanno proposto, non abbiamo avuto dubbi. Al primo incontro, siamo stati conquistati dalla loro professionalità, dall'attenzione ai dettagli e dalla cura che dedicano alle persone.





Un matrimonio è un mondo a sé, che va organizzato e curato nei minimi particolari. Grazie alla coordinazione dei fornitori e al lavoro impeccabile di ciascuna persona coinvolta, il nostro giorno è stato davvero magico e perfetto!
Comments