top of page
Post recenti

Silvia e Jerry: matrimonio a Villa Rota


matrimonio Villa Rota

Oggi condividiamo con voi gli scatti del matrimonio a Villa Rota di Silvia e Jerry. È stata una giornata molto emozionante e piena di allegria!

Nulla è stato lasciato al caso. Silvia ha scelto di condividere il momento dei preparativi con la mamma e le damigelle. Un momento emozionante, ma anche pieno di gioia e risate. Anche i testimoni di Jerry sono stati al suo fianco durante la vestizione, un po' di tempo solo tra uomini! Ospite speciale della giornata, il piccolo Samuel di un anno e mezzo!

La cerimonia si è svolta nella chiesa di Castrocaro, allestita per l'occasione con splendidi fiori sui toni del lilla e del glicine da una cara amica di famiglia. L'ingresso della bellissima Silvia è stato preceduto dal corteo di damigelle, anche loro in splendidi abiti sui toni del lavanda, e testimoni. La funzione è stata davvero emozionante. A conferire un valore aggiunto è stato proprio il piccolo Samuel che è portato le fedi di mamma e papà all'altare.

Subito dopo la cerimonia, i festeggiamenti si sono spostati a Villa Rota, location scelta anche per l'ospitalità e la dolcezza di Carolina! Qui abbiamo realizzato anche gli scatti della sessione artistica di matrimonio a Villa Rota. Silvia e la sua mamma hanno curato ogni minimo dettaglio, realizzando anche il tableau mariage e il guest book. Durante la giornata gli ospiti si sono divertiti con il Photo Booth. Un modo simpatico per fermare nel tempo simpatici ricordi della giornata in formato Polaroid. L'idea del Photo Booth è stata apprezzata molto dagli amici di Silvia e Jerry! Per rendere ancora più speciale la giornata, gli amici hanno proiettato due video dedicati agli sposi utilizzando anche scatti della loro infanzia, un pensiero dolce e divertente!

Durante il taglio della torta niente fuochi artificiali, ma tante stelline luminose! Una giornata davvero ben riuscita e ben organizzata tanto che i festeggiamenti sono proseguiti fino a tarda notte!

Grazie a Silvia e Jerry e al piccolo Samuel! Auguri sposini!

Seguici
  • Facebook - Grey Circle
bottom of page